« | Home | »

Orologi Oris CT3 Chronograph Limited Edition

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 maggio 2009

Orologi Oris CT3 Questo cronografo firmato Oris è il risultato della condivisione delle passioni per le auto sportive di due società che si sono unite raggiungendo il successo internazionale attraverso le proprie alte prestazioni.

I disegnatori di Oris hanno lavorato in team con gli ingegneri RUF per realizzare il Oris CTR3 Chronograph in serie limitata; un esempio di eccellenza Svizzera ispirata da una delle auto da strada più veloci del pianeta.

La cassa del cronografo è costruita in lega leggera di titanio e ha un anello tachimetrico realizzato in ceramica ad altissima resistenza.
L’impermeabilità del Oris CT3 è garantita fino a 10 atmosfere; la scala tachimetra è contrassegnata dal numero 375, che indica la velocità massima della RUF CTR3: 375 Km/h.

Lo scenografico quadrante del modello riprende i contatori installati sul cruscotto dell’autovettura sia nella loro forma che nel colore.
Cifre arabe e logo RUF in superluminova completano le sue caratteristiche, insieme al numero limitato di ogni orologio impresso sul lato della cassa a ore 9 sul famoso rotore Rosso Oris.

Gli esemplari prodotti sono 3.000 e vengono presentati in una confezione che contiene un modellino in scala della RUF CTR3.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti