« | Home | »

Orologi OPS! Flat gli orologi sempre più colorati, piatti e ultraluminosi

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 dicembre 2010

Il marchio giovane e glamour OPS! Ha scelto il salone White, che si è svolto di recente a Milano, per lanciare in anteprima le novità della collezione di orologi in silicone OPS! Flat.
Il brand si prepara dunque ad affrontare il Natale 2010 con una collezione di colori e animazioni dei cinturini.

Tra i modelli più originali spicca quello fosforescente “ultraluminoso”, molto discreto di giorno ma che diventa il protagonista assoluto di notte.
La linea poi si arricchisce, oltre che di nuovi colori a tinta unita, di fantasie nuove e divertenti: alcune sono più spiccatamente maschili, altre più dolci e femminili, ma davvero per tutti i gusti e per tutti i look.

Ma entriamo nei particolari con un melange di tinte forti per un effetto militare quasi mimetico, che gioca tra i diversi toni del verde oppure tra il grigio e il nero.

La collezione OPS! Flat costituisce una vera e propria fusione di silicone di diversi colori.
Ogni orologio è unico e irripetibile nel decoro.

Un altro modello molto originale è costituito da texture fatte di piccoli insetti per un revival anni ’80, come per esempio una serie di piccole api che si stagliano su un fondo blu o rosa confetto.

OPS! Flat comprende in tutto 10 nuove colorazioni che si aggiungono alle 15 tonalità di orologi già presentati nella scorsa estate, per una gamma totale ricca e per tutti i gusti di ben25 modelli, disponibili al pubblico nei rivenditori autorizzati ad un prezzo di euro 24,90.
Un’idea sicuramente fantasiosa e simpatica per il Natale che sta arrivando.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti