« | Home | »

Orologi O.I.W. per persone speciali

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 agosto 2009

Orologi O.I.W.O.I.W., Officine Italiane Wrist Watch, marchio che firma prestigiose collezioni di orologi e gioielli per uomo e donna, ci propone la nuova collezione di orologi da polso.

Esclusività, eleganza, praticità e un pizzico di follia, queste le parole chiave di una linea che guarda al presente e al futuro e che per la prima volta porta una vera ventata di novità nell’olimpo delle orologerie, presentando una vasta gamma di modelli con abbinamenti cromatici molto vivaci che coinvolgono quadrante, indici e cinturini insieme.

E’ un brand giovane del settore O.I.W. , che si rivolge a chi intende l’orologio come un simbolo fashion, spogliandolo della sua veste più classica per trasformarlo in un accessorio moda adatto ad ogni occasione. E anche l’attenta scelta di materiali e colori abbinati a un design ricercato, hanno confermato in poco tempo la creatività e l’originalità del marchio italiano.

Ma veniamo alle proposte: orologi da polso al quarzo o automatici, orologi cronografi realizzati in acciaio 316, resistenti all’acqua e agli urti. Non solo orologi sportivi e modaioli, ma anche una linea di prodotti più classici ed eleganti, grazie ad un design e una grafica dei quadranti più tradizionali, con tante diverse colorazioni: placcature in Silver, gold e rosegold per le casse, impreziosite da piccole pietre sapientemente incastonate, cinturini in pelle e le fibbie ad ardiglione con il logo della casa.

Originalità è la parola chiave di O.I.W., rappresentata alla lettera dalle casse squadrate in acciaio con quadranti rettangolari, appoggiate sui cinturini in pelle o i particolarissimi cinturini gioiello della linea femminile, dello stesso materiale della cassa, o ancora le casse a forma di cuore che costituiscono dei pendenti dal cinturino, che trasformano l’orologio in un bracciale molto fashion.

Tutti i modelli, inoltre, sono personalizzati da una frase sul fondello.
Ma la particolarità più interessante dell’orologio O.I.W.W4 e che ne ha fatto l’accessorio più ricercato del 2008 è senza dubbio il modello che presenta ben quattro casse in acciaio con vetro minerale, corone chiuse a pressione e fondelli serrati a vite. Le funzioni sono: ore, minuti, secondi e quattro fusi orari. Il movimento è al quarzo quadruplo, calibri Miyota 2035 e l’impermeabilità è garantita fino a 5 atmosfere. Il tutto su cinturino in pelle. Un pezzo, oseremo dire, quasi da collezione.

L’azienda O.I.W., Officine Italiane Wrist Watch ha investito sul capitale umano servendosi di uno staff di persone di elevata professionalità, destinato a curare l’immagine del prodotto e alla continua ricerca di materiali innovativi e di tendenza, per dare vita ad orologi alla moda, dal design accattivante e dal prezzo contenuto.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti