« | Home | »

Orologi Navigare

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 novembre 2011

Orologi Navigare è uno degli ultimi arrivati nel Mondo deli Orologi: conosciuto come marchio di abbigliamento, fresco e giovane, ha trovato nella famiglia Bianchi di Milano, il distributore ufficiale per affermarsi anche nel difficile mercato dell’orologeria.

Avendo come tema dominante delle proprie collezioni il Mare, nel quale individua la tranquillità e la pace ma anche il dinamismo, rappresentano un messaggio di stile diretto a persone che amano vestire elegante e sportivo nello sesso tempo.

I temi dominanti, sportività ed eleganza, si possono trovare nelle due collezioni uscite di recente: Royal Navye Shark.

Orologi Navigare

Modelli che hanno caratteristiche adatte per un Orologio da Mare, con casse in acciaio lucido ed alcune con trattamento IP black.

Riportano ben chiari sul quadrante i tipici pannelli nautici che accompagnano le ore arabe appiattite sulla lunetta interna; le sfere, poi, sono traforate e luminescenti, sopratutto alle estremità.

Sono abbinati a cinturini colorati in gomma, elemento che trova la sua collocazione ideale con questo tipo di cassa e che garantisce una certa estetica.

L’altro modello è il Shark, orologio in cui spicca la sua vocazione sportiva già a partire dalla cassa in acciaio IP black con effetto satinato e con trattaento in teflon.

La lunetta assume dimensioni importanti, girevole solo da un parte, riporta impressa una scala sessagesimale con numeri colorati.

Garantiscono la tenuta fino a 100 metri protetti dalla cassa con chiusura a vite.
A vestirli dei colorati cinturini in nylon trandy o in bianco e nero.

E’ quindi salpata verso nuovi orizzonti la mini flotta di Navigare,pronta al battesimo nelle acque del vasto mare dell’orologeria.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti