« | Home | »

Orologi Moschino – Collezione Let’s Quack The Duck

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 settembre 2008

Moschino, nel pieno rispetto delle caratteristiche dei suoi accessori moda, ha lanciato la sua nuova collezione di orologi Let’s Quack The Duck.
Una collezione dunque divertente ed ironica perchè sono queste le peculiarità degli oggetti di moda firmati Moschino; come per esempio il cuore rosso, il punto interrogativo oppure la famosissima e tanto amata oca Luisa.

Orologi Moschino Collezione Let's Quack The Duck

Let’s Quack The Duck è una linea di orologi dal look frizzante; Let’s Quack The Duck propone tre versioni di orologi al quarzo con funzioni solo tempo caratterizzati da cassa rotonda in acciaio ( vi è anche la versione con cassa rettangolare ), cinturino sottile e occhielli borchiati, fibia con logo e charm Luisa abbinato al colore della cassa.

Il modello più semplice presenta il cinturino bianco di pelle con inpunture arancio, cassa in acciaio lucido e quadrante con oche stampate a spirale su sfondo arancione.
Ottimo il prezzo, gli orologi Moschino sono per un target di clienti giovani e il costo è in funzione di questo 142 Euro.

Non siamo riusciti a trovare le immagini di questo orologio, vi inviatiamo a scoprire la nuova collezione di orologi Moschino sul sito del nostro editore Limbiati Orologeria che è concessionario orologi e gioielli Moschino.

La collezione Let’s Quack The Duck si completa con la versione in bianco con cinturino bianco liscio è proposta con borchie, lancette e cassa color oro con cristalli luminosi la prezzo di 178 Euro.

Il modello con cinturino di vernice nera, infine, presenta borchie in acciaio, quadrante con una ripetizione a ortice del logo Moschino grigio su fondo bianco e cassa in acciaio lucido con sequenza di cristalli; questo modello costa 152 Euro.

Tags: , ,

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti