« | Home | »

Orologi Miss Sixty Time Forever

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 aprile 2010

Per la primavera estate 2010 Miss Sixty Time propone una linea di orologi in cui il colore, il ritmo e la vivacità degli anni ’80 diventano i protagonisti.

La linea Forever è quella forse più frivola e giocosa, dove il colore appunto aggiunge verve alle linee semplici ed essenziali, che caratterizzano il brand Miss Sixty e ne fanno un pezzo molto glamour e attuale.

Orologi Miss Sixty Time Forever

Femminile e ironico, il classico modello orologio Miss Sixty Time con cinturino tipo bracciale a catena con originali charms viene riproposto, con la collezione Forever, attraverso l’introduzione di nuovi elementi decorativi.

Il quadrante esagonale si caratterizza per indici colorati rossi o neri, accanto alla versione multicolor di cuori concentrici, che fanno da sfondo allo scorrere delle lancette.

Icona degli anni ’80, il cubo di Rubik viene ripreso e interpretato attraverso il lettering del logo Miss Sixty e l’applicazione di brillanti cristalli.

L’originalissimo charms viene abbinato a ciondoli ispirati agli elementi tipici dell’universo del brand: la chiave, la fragola nera e il lucchetto che simboleggia l’amore indissolubile.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti