« | Home | »

Orologi Maserati Time

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 gennaio 2012

Nel 2012 assisteremo alla nascita di un nuovo brand: Maserati Time.

Dall’unione di due storiche aziende italiane, Morellato&Sector e Maserati, perfetto connubio di eleganza e qualità e simbolo della straordinaria cultura manifatturiera nazionale, è stata creata una nuovissima linea di orologi.

Gli orologi Maserati Time verranno presentati al pubblico in occasione della prossima Fiera dell’Orologeria che si terrà a Basilea dall’8 al 15 marzo prossimi; in uno scenario così importante il futuro marchio avrà una cornice all’altezza della situazione.

Orologi Maserati

Tutti gli occhi degli opertori internazionali saranno puntati su questa novita’ che si affaccia nel difficile e competitivo Mondo dell’Orologeria sfruttando il suo nome carico di fascino e prestigio.

Gli elementi che contraddistinguono questi orologi appartengono al DNA delle due aziende: il design ricercato, le soluzioni innovative e la scrupolosa cura dei dettagli, sempre presenti e caratterizzanti, essi costituiscono il patrimonio di valore custodito da entrambi.

Il simbolo che comparirà sui preziosi segnatempo è lo storico “tridente”; il logo campeggerà sui quadranti, sui quali verranno riprodotti i cerchioni delle auto che li valorizzeranno ulteriormente, e sulla corona.

Agli appassionati delle quattro ruote non potrà sfuggire l’elemento dei contatori, ispirato alla strumentazione di bordo e l’utilizzo d pregiati cinturini in pelle che riprendono i colori e la cura delle sellerie Maserati.

Un’azienda storica quella del tridente, nata nel lontano 1914 a Modena in un contesto locale, diventata nel giro di pochi decenni uno dei maggiori player internazionali, che oggi affronta una sfida impegnativa, affrontando il mercato degli orologi sostenuta dall’esperienza di Morellato&Sector, leader internazionale nella creazione, produzione e comercializzazione di orologi e gioielli.

Insieme condividono tradizioni e valori che ad essi appartengono e che rappresentano l’inconfondibile e assai ricercato stile italiano nel Mondo.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti