« | Home | »

Orologi Lacoste Sport Navigator, grinta e stile a tutto sport

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 maggio 2011

Orologi sportivi più che mai per la prossima estate 2011. E anche il marchio Lacoste, distribuito da Lorenz, non è da meno con la nuova collezione Lacoste Sport Navigator, dove l’inclinazione per le attività acquatiche, la purezza dello stile e l’attenzione alla moda, rendono questi orologi ideali compagni di viaggi e avventure.

Orologi Lacoste Sport Navigator

Interessante il cinturino che si presenta in gomma zigrinato con logo in tinta, declinato nei colori blu, verde, grigio o nero. Gli amanti del classico potranno averlo anche in pelle nera.
La cassa è in acciaio lucido come la corona che presenta anche il logo inciso.

Il quadrante del Lacoste Sport Navigator, invece, lavorato e con datario a ore 6, è proposto nei colori bianco, grigio o nero, mentre il logo sul quadrante crea un delicato contrasto di colore e la lunetta in smalto colorato gioca con le nuance del cinturino, per uno stile casual e ricercato.
Tutti questi sono particolari dettagli di stile e colore che donano modernità ad un oggetto dall’uso quotidiano dal design giovane e dinamico.

L’impermeabilità raggiunge i 50 metri e il movimento è solo tempo al quarzo tre sfere con datario. Modelli ideati per chi ha un carattere vigoroso, dinamico e intraprendente.

Prezzo: Euro 145

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti