« | Home | »

Orologi Lacoste collezione Figari, una ventata di ottimismo e colore

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 aprile 2010

Lacoste orologi, il marchio commercializzato da Lorenz spa, ha presentato al pubblico la nuova collezione primavera-estate Figari.

Orologio Lacoste Collezione Figari

La collezione Figari rappresenta una combinazione di leggerezza e colore.
Richiamando la forma di una bolla, Figari è il regalo perfetto per ragazze che giocano con il proprio stile e non lasciano nulla al caso.
È l’accessorio da indossare nelle giornate di sole.

Sottili inserti in metallo incorniciano ed aggiungono un tocco di eleganza alla lunetta a motivi grafici colorati realizzata in smalto.

Figari è disponibile in due versioni: con la scritta LACOSTE multi-colore che si estende lungo il quadrante, oppure nella variante caratterizzata da un grande logo/Coccodrillo entrambe con cinturino in pelle.
L’orologio Figari è caratterizzato dalla cassa in acciaio con lunetta e quadrante in smalto (diametro 42 mm), movimento al quarzo e impermeabilità garantita fino a una profondità di 3 ATM.

Da sempre Lorenz crea prodotti che fondano la sapiente arte orologiaia svizzera con l’unicità dello stile e del design italiani. E alla base della propria filosofia aziendale vi sono sempre stati valori come affidabilità, passione e creatività nella ricerca per l’innovazione e lo sviluppo di nuove idee e concetti.

La solidità e le capacità di Lorenz vengono ulteriormente riconosciute con l’acquisizione in qualità di distributori di marchi come Casio (dal 1976), BOSS Watches e Lacoste (dal 2007) e Tommy Hilfiger (dal 2008), che segnano l’inizio della partnership con Movado Group.

Lacoste Orologi

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti