« | Home | »

Orologi Hip Hop Full Color, i nuovi colori dell’autunno

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 ottobre 2010

Dopo la fortunata campagna pubblicitaria di questa estate l’orologio più trendy del momento HIP HOP è pronto ad essere protagonista assoluto anche per l’autunno inverno 2010.

Con la nuova collezione Hip Hop Full Color dunque il brand lancia la sfida all’autunno.
E lo fa ricorrendo a tonalità più soft, più caldi di quelli estivi, più adatti alla stagione che arriva, ma sempre attenti alla moda del momento.
Gli orologi Hip Hop sono infatti sempre abbinabili a qualsiasi look o abito si voglia indossare, perché sicuramente i colori che propone sono quelli che detta la moda.

Orologi Hip Hop

Gli ingredienti vincenti di questa nuova collezione sono: 13 nuovi colori e 8 nuove profumazioni, suddivisi in 7 modelli per il tradizionale formato da 32mm e 6 riservati per il modello Big Case con diametro da 35 mm.
Tra i più particolari, l’Hip Hop bordeaux al profumo d’uva, il violetto che ricorda all’olfatto i frutti, il rosa abbinato al talco, il verde legato all’eucalipto, ma anche profumazioni al sandalo e al gelsomino, e questi sono solo alcuni!
Il quadrante è in tinta con cinturino in un unico colore.

Per il resto non cambia la filosofia vincente di Hip Hop che sta anche nel prezzo: Euro29, con un affidabile movimento al quarzo, testato sino a 50 metri di impermeabilità in morbido silicone, facile da tagliare ed adattare al proprio polso.
Gli orologi Hip Hop Full Color sono pronti a sfidare anche l’autunno, accompagnando ogni momento della giornata.

Articolo di Marco Limbiati, concessionario orologi Hip Hop.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti