« | Home | »

Orologi Guess

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 febbraio 2011

Da poco tempo sono arrivati nel mio negozio e nel mio Shop On Line i nuovi Orologi Guess.

Oggi “ho fatto un salto” sul sito Ufficiale Guess per cercare informazioni riguardanti la nuova collezione che ho ampiamente divulgato sulla rete la scorsa settimana.

Orologi Guess

Purtroppo, con sommo dispiacere, non ho trovato nulla; peccato perchè seppur dei semplici orologi moda, i nuovi modelli Guess sono davvero belli e meriterebbero una comunicazione migliore.

Per i giovani, ma non solo… interessati alla nuova collezione replico quanto ho scritto su altri siti nei giorni scorsi.

Tra le novità 2011 disponibili vi è la collezione colorata in bianco, azzurro e rosa con cinturini in pelle e il famoso LOGO del punto interrogativo Guess a ore 5.

Numeri arabi di diverse forme, dimensioni ed inclinazioni per un orologio divertente e sbarazzino, come il mod w65011L2.

Nella nuova collezione Guess ci sono anche novità con funzione di doppio fuso orario con due diversi quadranti all’interno del quadrante principale.

La funzione GMT del doppio fuso orario con due circuiti separati al quarzo, garantiscono anche dal “rimanere a piedi senza orologio” perché ci sono due batterie che alimentano ognuna uno dei due quadranti; in uno la numerazione romana e una araba, il tutto a solo 99 euro nel modello Guess W70004G1.

Infine l’orologio Guess con il fiore tridimensionale nel quabrante. Bianco/rosa/azzurro al quarzo con bracciali in pelle colorata sempre a soli 99euro.


Articolo Di Marco Parravicini
: Concessionario Orologi Guess.

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Guess”

  1. orologi firenze Ha scritto questo commento il:
    16 febbraio 2011 alle 22:06

    Orologi Guess design perfetto per gli amanti del fashion che anche negli orologi potranno trovare le giuste linee di moda da abbinare ai look più fashion del momento

Commenti