« | Home | »

Orologi Guess Tante Idee Per Il Natale

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 dicembre 2011

Guess l’azienda, sorta in America dapprima come produttrice di abbigliamento sportivo e casual, da qualche anno presenta ai suoi estimatori una vasta gamma di accessori.

Dalle borse agli orologi facilmente riconoscibili dal logo del punto di domanda. Quelli di Guess sono degli orologi molto alla moda made in Swiss e lanciati sul mercato nel 1998.
Questi segnatempo si dividono in varie collezioni suddivisi per uomo e donna. Quelli di Guess sono orologi maschili che si dividono in due linee dalle diverse caratteristiche, la linea Rush, casual chic che include articoli con casse tonde in acciaio e bracciali lucidi o satinati.

Orologi Guess

Al contrario la collezione Clokwise, dal taglio più giovane, presenta quadranti neri o bianchi e bracciali in acciaio. Attualmente, in generale i modelli delle nuove linee sono 29 e abbracciano tutti i gusti: il bracciale in acciaio si presenta nella classica colorazione chiara a quella più scura canna di fucile con quadrante abbinato. I modelli dal cinturino in pelle si propongono nei colori brown, white e black, ma anche orange. Non mancano modelli più sportivi con cinturini in gomma quelli più particolari che sembrano dei bracciali da ryder. I quadranti possono essere rotondi, quadrati o rettangolari.

Più preziosi e particolari gli orologi Guess da donna che si propongono come veri gioielli con funzione di segnatempo. Molto diversi tra loro per materiali, colorazione e stile sono gli orologi che hanno bracciali metallici in acciaio, color oro giallo o rosa e logo sempre ben in vista sul bracciale. Alcuni modelli poi sono particolarmente luminosi e brillanti grazie all’utilizzo di cristalli Swarovski. Anche in questo caso le forme sono complete: tonde, quadrate o a bracciale gli orologi Guess possono davvero incontrare tutti i gusti. Gli orologi della Guess hanno un buon rapporto qualità prezzo.

Articolo di Francesca, Customer Care di MPSHOP – Vendita On Line Orologi a prezzi scontati.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti