« | Home | »

Orologi Fila Watches

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 maggio 2009

Orologi FilaLo storico marchio di moda sportiva italiana Fila, nell’anno del suo centenario, si rilancia nel mondo degli orologi attingendo ad un passato ricco di storia.

Fondata a Biella – capitale mondiale dei filati di pregio – il Marchio Fila si è sempre contraddistinto per la forte connotazione sportiva, dal mondo del tennis a quello dello sci passando per l’NBA americana fino agli attuali atleti internazionali Antonio Rossi (Canoa, Nazionale Italiana ) e Anna Chakvedatze (Tennis, Nazionale Federazione Russa).

Una storia di coraggio, design e colori.

La collezione 2009 è stata presentata al mercato internazionale fine Marzo alla più importante Fiera di settore ,“Basel World”. E’ invece di questi giorni la presentazione al mercato nazionale italiano alla Fiera “Tarì in mostra2, a Marcianise, alle porte di Napoli.

Fila punta su una linea accattivante ed elegante, dal design tutto italiano.

La vera novità del 2009 è infatti proprio un ritorno del Marchio alle origini: oltre ad i modelli della collezione internazionale, disegnati da un pool di specialisti del settore ad Hong Kong, dal 2009 si è aggiunto un tema di designer italiani che hanno studiato una re-interpretazione di un secolo di storia del Brand nel mondo dello sport attraverso l’oggetto orologio.

Spiccano le serie Match Day e Tie Break, due modelli analogici, il primo da uomo e il secondo da donna, che si rifanno al mondo del Tennis a cui Fila è legata da sempre fin dai tempi di Djorn Borg e John Mc Enroe.

Uno sguardo agli anni ’70 va invece con la collezione Retro, un modello digitale particolarmente originale disponibile in quattro versioni di colori.

Queste nuove collezioni, inizialmente studiate esclusivamente per il mercato italiano, a Basilea hanno riscontrato un tale successo da far variare i piani di marketing alla proprietà e farne presentare una selezione anche all’interno della collezione Fila International!

Finalmente un marchio sportivo che riesce a coniugare la passione per lo sport e la funzionalità nella vita di tutti i giorni.

Da gennaio 2009 Fila Orologi è distribuito in esclusiva per l’Italia dalla M.T.M. Distribuzioni S.r.l., con le sue filiale di Milano e Nola (NA).

Tutta la nuova collezione 2009 di orologi FILA è visibile sul nuovo sito www.filaorologi.it , dove potete eventualmente anche avanzare richiesta per divenire Concessionari Ufficiali del marchio.

I modelli delle precedenti collezioni sono invece trattati in esclusiva dal principale sito italiano di ingrosso orologi www.WWT.it , dove sono acquistabili direttamente, senza minimi d’ordine ed a prezzi davvero. . . esclusivi!

Scarica la presentazione con tutte le immagini: Orologi Fila

Tags:

Categoria: Orologi da polso | 3 Commenti »

3 Commenti del Post “Orologi Fila Watches”

  1. giuseppe cangiano Ha scritto questo commento il:
    20 luglio 2009 alle 09:57

    Sono da tempo un fruitore dei prodotti FILA.Giorni addietro ho acquistato,in un negozio di napoli,un orologio Fila WIND MASTER RACER,ma nel cofanetto mancava il libretto di istruzioni.Non riesco a metterlo inora ecc.Il negozio di cui trattasi mi ha risposto che l’orologio non era corredato da libretto.Potreste aiutarmi?Grazie.
    Pino Cangiano
    Via P.Amedeo,35
    84070 SCARIO (SA)
    Tel.Fax:0974986033

  2. ettore colace Ha scritto questo commento il:
    27 agosto 2009 alle 12:01

    voglio personalmente congratularmi con la direzione commerciale fila, per la velocità e la immediatezza della risposta a.mail fattomi all’invio mio curriculum vitae. dalle piccole cose si vedono le grandi cose. buon lavoro. ettore colace

  3. Jurjen Ha scritto questo commento il:
    2 ottobre 2009 alle 17:17

    per giuseppe

    io ho comprato diversi orologi Fila ed avevano sempre le istruzioni. Una volta le ho perse, ho mandato una mail alla società e loro mi hanno mandato via mail le istruzioni! prova a fare altrettanto. la mail credo sia info@filaorologi.it

Commenti