« | Home | »

Orologi Festina Tour de France

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 giugno 2008

Orologi Festina Tour de France

Il marchio Festina nasce in Svizzera, nel 1902.
Il suo trionfo arriva presto in tutto il mondo, non solo per la qualità degli orologi ma anche per il loro design attraente universale.

Come tutti gli anni Festina Orologi rende omaggio al Tour de France 2008 ,corsa ciclistica più famosa e uno dei più importanti avvenimenti sportivi del mondo, presentando una collezione di orologi che prende il nome dalla gara stessa.

Il modello ha cronografo con calendario e cassa in acciaio.
Il quadrante viene proposto in arancio realizzato in acciaio laminato ha indici a bastone e cifre arabe arancioni e sottoindice e lancetta dei secondi azzurra.
La lunetta, in acciaio è fissata con quattro viti ottagonali abbinata ad una cinturino sintetico di gomma siliconia con punti a macchina che riprendono il colore del quadrante.

Alla stessa collezione appartiene anche il modello con bracciale in acciaio e quadrante giallo.
Il vetro è minerale, il fondello in acciaio, ha funzioni di piccoli secondi, data e cronografo, impermeabile fino a 100metri.
Prezzo 299 euro.

Tutti gli orologi Festina sono capaci di generare autentica passione in qualunque persona, poichè l’ampia gamma di prodotti è diretta a chi cerca qualità senza rinunciare alla modernità.

Ogni collezione è universale, polivalente ed attuale… ma soprattutto di alta Qualità!

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti