« | Home | »

Orologi DKNY San Valentino 2010, la collezione per gli innamorati

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 febbraio 2010

DKNY, un marchio di orologi di cui avevo scritto un post quasi due anni fa, ha presentato per San Valentino 2010 una collezione completa composta da orologi e gioielli.
g
In particolare vogliamo puntare l’attenzione sui nuovi modelli di orologi, che presentano un unico quadrante che viene abbinato a tre differenti bracciali semi-bangle in acciaio, tutti impreziositi da cristalli e sui quali risalta la stampa del logo del brand o tone sur tone oppure in smalto bianco sull’acciaio.
Nel particolare il modello NY4801 si presenta con cassa di 21,5 mm in acciaio lucido, quadrante silver con indici applicati a ore 3, 6, 9, 12 e logo DKNY a ore 12.

Il movimento è analogico al quarzo a tre sfere, mentre il bracciale è in acciaio silver con logo del marchio inciso a grandi lettere cubitali, alcune delle quali con glitz applicati.

Cassa quadrata da 21,5 mm in acciaio lucido anche per il modello NY4803, che presenta quadrante bianco lucido con indici applicati a ore 12, 3, 6, 9 e presenta il logo del band a ore 12.

Il movimento di cui è dotato è analogico al quarzo a tre sfere, mentre il bracciale, che è il protagonista di questa collezione è in acciaio silver e smalto bianco con le lettere del logo incise e bordate in acciaio, alcune delle quali con glitz applicati. Questo modello è impermeabile fino a una profondità di 3 atmosfere.

Stessa cassa e stesso quadrante, che restano invariata in tutti i modelli, anche per NY4804, che si differenzia per il bracciale in acciaio silver con il logo del brand a lettere a grandezza cubitale incise in smalto bianco.

La cassa misura 21,5 mm, il movimento è analogico al quarzo a tre sfere e l’impermeabilità fino a 3 atmosfere.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti