« | Home | »

Orologi DKNY 2010, una primavera di colore

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 febbraio 2010

Un tripudio di colori e di freschezza. E’ la nuova collezione di orologi DKNY per la primavera 2010 “Spring into Color”.
Il marchio Donna Karen New York, fondato nel 1984 e celebre soprattutto per il settore abbigliamento, ha lanciato una serie di linee di orologi molto trendy e adatti alla donna che ama vivere tutti i giorni con disinvoltura. DKNY è uno uno stile di vita, che cerca di rappresentare l’impulso di New York al resto del mondo.

Orologi DKNY

Per il 2010 la collezione primavera esprime gioia ed è ricca di colore, ispirandosi direttamente ai toni della città in fiore.
Si presentano nelle tonalità pastello fino ad esplodere nei colori pop, gli orologi della collezione, che sono caratterizzati da un cinturino in silicone trasparente rosa, azzurro, verde, arancio.

Questi styles hanno quadrante bianco con finitura lucida con indici pplicati e sfera dei secondi rosa, turchese, verde chiaro e lavanda a contrasto, mentre la cassa, da 37,5 mm, è in acciaio e poliuretano lucido, anch’essa nei colori arancio, rosa, turchese e verde chiaro.

Il cinturino è in poliuretano traslucido arancio, rosa, turchese e verde chiaro e il logo del brand resta inciso all’interno del quadrante.
Questi modelli sono l’espressione dello spirito DKNY, che vive nella città più colorata del mondo.
Gli orologi della coloratissima collezione DKNY Spring 2010 risplendono nella primavera di New York.

Prezzo al pubblico: 79 euro.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti