« | Home | »

Orologi Digital Trendy by Lotto, per la corsa must have del 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 maggio 2010

Con Lotto gli orologi sportivi per l’allenamento diventano fashion.
Per le donne più attente allo stile, fashion victim anche durante l´attività sportiva, Lotto ha ideato Digital Trendy: l´orologio per la corsa must have della stagione.

Grande funzionalità, design sportivo e delicate nuance color pastello, pensate per dare un tocco in più al look di ogni sportiva. Sono questi i punti di forza di questo orologio ideato per ottimizzare le prestazioni durante l´allenamento.

Orologi Lotto

Il cronometro registra il tempo degli ultimi 12 giri di corsa in modo da tenere sempre sotto controllo le proprie performance.
Grazie al countdown è possibile conoscere in qualsiasi istante il tempo che manca alla fine di ogni parziale, impostando l´intervallo da dedicare ai tratti di corsa lenta e agli scatti di velocità.
La retro illuminazione e la perfetta visione del display da qualunque angolazione permettono inoltre di leggere con facilità i risultati memorizzati anche in movimento.

Da portare sempre con sé, perché no, anche nel tempo libero, Digital Trendy è anche estremamente confortevole grazie al morbido cinturino in gomma che attutisce gli urti.
Con calendario completo (formato 12/24 ore) e 3 allarmi dual time, questo modello è disponibile in diversi colori, bianco, rosa, lilla, azzurro e nero.

Gli orologi Lotto sono distribuiti da Penta srl la stessa degli orologi zzero.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti