« | Home | »

Orologi Diesel, di nuovo protagonisti in TV con Thermal Attraction

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 maggio 2011

Gli orologi Diesel tornano ad essere protagonisti di una nuova campagna televisiva.
E lo fanno con la nuova collezione “Thermal Attraction” Timeframes S/S 2011, che sarà in onda a partire dall’8
maggio e per due settimane.

Dunque l’ironia e l’anticonformismo dell’universo lifestyle di Diesel si esprime anche tramite gli orologi, ed in particolare per quest’estate attraverso la linea “Thermal Attraction”.

Tre orologi che cambiano colore con la reazione termica al calore, un espediente che sarà il tema principale dello spot e di un progetto di comunicazione a 360° che prevederà, oltre alla campagna TV, una pianificazione stampa, una presenza online e l’allestimento dei punti vendita.
“Thermal Attraction” è una mini-collezione di tre orologi proposti nei colori viola DZ7211, verde DZ7212 e fucsia DZ7213, che chiedono solo di essere indossati per scoprire in quale colore si trasformeranno.

E lo spot, realizzato in due formati – 15” e 10” – sarà in onda da domenica 8 maggio per due settimane. La pianificazione sarà a copertura di spazi di qualità, in Prima e Seconda Serata, con un focus dedicato alla programmazione maschile, sia sulla TV generalista come Italia 1, sia sulle emittenti digitali Mediaset e satellitari (Sky).

LO SPOT
La storia è ambientata a Diesel Island, un luogo creato per i pionieri del movimento Be Stupid; un’isola in cui gli abitanti vivono con ironia, creando regole nuove, e in modo del tutto autonomo. I nativi di Diesel Island producono da sé l’energia alternativa di cui necessitano.
E’ infatti grazie al contatto fisico che il ragazzo e la ragazza, protagonisti dello spot, accendono il calore che fa cambiare il colore degli orologi “Thermal Attraction” che portano al polso.

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Diesel, di nuovo protagonisti in TV con Thermal Attraction”

  1. anna Ha scritto questo commento il:
    12 maggio 2011 alle 20:35

    ciao!
    sapete quanto costano i nuovi orologi della diesel DZ7211, DZ7212, DZ7213 ?
    grazie
    anna

Commenti