« | Home | »

Orologi Davidoff Velero Lady

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 luglio 2011

Il marchio orologiero di lusso Davidoff ha realizzato un segnatempo interamente dedicato al mondo delle donne, che riteniamo interessante e degno di nota.
Sì perché la filosofia del brand punta davvero molto a soddisfare l’esigenza di affermare uno status o una condizione di vita attraverso l’orologio, più che all’uso pratico o tecnico dello stesso.

Orologi Davidoff

Si dice che il tempo sia misteriosamente femminile quanto le onde che spingono una barca a vela sul mare. La sua potenza è infinita.
Partendo dunque da questo presupposto, con il modello Velero Lady il compito di Davidoff è quello di utilizzare questa energia.

E le donne conoscono bene la potenza di questo eterno compagno che le ispira e le incoraggia, le mette alla prova o le sorprende, senza tradirle mai.
Il nuovo “Velero Lady” è stato pensato per quelle donne che considerano Davidoff un’anima gemella.
Le visionarie per chi il successo professionale e la felicità personale non sono in contraddizione. Le romantiche che vivono appassionatamente la loro libertà, ma che ricercano anche una certa stabilità. Le fashionistas eleganti ma perfettamente consapevoli che solo la bellezza interiore perdurerà.

Questo modello si presenta con movimento al quarzo, ETA 901001 Normflatline, 3 rubini, 58 mesi di riserva di carica, con funzioni di ore e minuti.
La cassa è tonda in acciaio inossidabile 316L da 36 mm con vetro zaffiro bombato e trattamento antiriflesso su entrambi i lati ed è impermeabile fino a una profondità di 50 metri.
Il quadrante è in madreperla nera con spinelli e presenta quattro indici a numeri romani.
Il cinturino è in Galuchat nero.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti