« | Home | »

Orologi Boegli, un Natale tutto in musica con Grand Festival

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 dicembre 2010

Parliamo di autentica classe Made in Svizzera al polso con la nuova collezione di orologi del marchio Boegli Grand Festival.
Sarà un inverno all’insegna dell’eleganza senza tempo, quello di Boegli che propone orologi da polso dal design moderno, che si accorda perfettamente con la tradizione svizzera.
Si tratta di un oggetto prezioso, un raro manufatto artigianale all’insegna del lusso mai scontato.
Le geometrie eleganti della cassa in acciaio, pulite ed essenziali, si compongono con dinamicità classica e a volte barocca, creando un oggetto unico e inconfondibile.

Orologi Musicali

Gli orologi della collezione Grand Festival hanno la cassa in acciaio, resistente sott’acqua a una pressione fino a 5 atmosfere, con vetro zaffiro convesso.
Il fondello, poi, permette di vedere il meccanismo interno ETA 2671 mentre i tasti e la batteria del movimento musicale possono essere visti attraverso la speciale apertura sul quadrante.

Una levetta pieghevole, curva e sottile, permette l’agevole carica del movimento musicale.
Gli orologi Boegli Grand Festival vengono proposti in versione oro rosa con una placcatura a 10 micron e la rifinitura della cassa può essere spazzolata o lucida.

Per questi modelli è possibile anche montare un movimento musicale scelto tra queste quattro melodie: l’Aida di Giuseppe Verdi, il Flauto Magico di Mozart, le Quattro Stagioni di Vivaldi e Per Elisa di Beethoven.

Nella collezione Grand Festival c’è anche un’altra novità interessante: la linea The Classic Rock, costituita da quattro nuovi modelli che presentano il movimento ETA 2660, con quadrante speciale che permette di ammirare tutti i dettagli di questo esclusivo orologio musicale. The Classic Rock è un’edizione limitata in soli 99 esemplari.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti