« | Home | »

Orologi Black Coloseo Racing da Saint Honore, una prestigiosa linea

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 agosto 2010

The Black Coloseo Racing 2010 è l’ultima aggiunta alla serie Black Racing del celebre brand Saint Honore e avrà il suo primo assaggio in pista sui polsi dei migliori piloti del mondo alla celebre Le Mans 24 Ore 2010.

Ambasciatore d’eccezione ed esclusivo per Saint Honore è l’attore e figlio d’arte Paul Belmondo, che ha offerto il proprio contribuito alla creazione di questa prestigiosa serie limitata già nel 2006, una collezione ispirata alle gare automobilistiche più famose al mondo.

Orologi Saint Honore Modello Black Coloseo Racing

La nuova linea del 2010 riprende alcuni echi dello stile inimitabile sviluppato nelle edizioni precedenti, in particolare il rivestimento in total black, ma aggiunge una scala graduata tachimetrica da 0 a 400 kmh lungo tutto il perimetro del quadrante .

Altre caratteristiche includono un quadrante in carbonio, cifre molto grandi e visibili che lo rendono estremamente facile da leggere, un cinturino in pelle cucita a top, un incisione con il logo esclusivo Black Racing sul retro e la lancetta dei secondi blu.

Ma la più grande innovazione di questo capolavoro di cronometraggio è il nuovo approccio al design dell’orologio volto a rappresentare il mondo delle corse attraverso i dischi del cronografo:
i contatori a ore 2 e ore 10 sono stati appositamente pensati e progettati per assomigliare al cruscotto di un’auto da corsa.
I contatori assumono infatti la forma di due finestre arcuate, dove un disco rotante mostra i piccoli secondi a ore 3 e i minuti a ore 9.

Nel 2010 saranno solo 240 gli orologi Saint Honore Racing Nero disponibili per gli appassionati di motori ma soprattutto anche per gli appassionati di sport: 120 pezzi con finitura in acciaio inox e 120 pezzi con finitura in oro rosa placcato.

I Black Coloseo Racing vengono consegnati in una confezione speciale con un piatto di carbonio Limited Edition e una cinghia aggiuntiva.

Una vera e propria auto da corsa ad alta potenza… per essere elegantemente indossata al polso.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti