« | Home | »

Orologi Baci & Abbracci: la “melina” in orologeria

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 ottobre 2008

Collezione Orologi Baci & Abbracci
Baci & Abbracci nasce nel 2004 a Milano, centro della moda del Nord Italia: segna l’esordio una linea abbigliamento contraddistinta da un logo (una mela), ma non solo. Il brand sceglie di puntare fin da subito anche sull’innovazione e sulla qualità del prodotto: ecco dunque una ricercatezza nei tagli, un design forte della sua italianità, e la qualità dei materiali. L’esito è uno stile sportivo ma anche ricercato, destinato ad una fascia di clientela medio-alta.

Il successo immediato porta, a soli tre anni dall’esordio, all’apertura del primo store monomarca a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele, nel cuore di Milano.

Il successo di Baci & Abbracci si traduce quindi nel lancio di nuove linee, da Kids, la moda bimbi, agli accessori come borse e zainetti, fino alla linea completa di materiale per la scuola, agli occhiali, alla recente linea mare, al debutto nell’estate 2008. E in settembre un nuovo debutto, quello della linea orologi, annunciata fin dalla primavera e presentata in anteprima a giugno. Sono ora in scena i nuovi orologi Baci & Abbracci.

Baci & Abbracci orologi è una linea giovanissima e coloratissima: orologi allegri, spensierati, semplici anche se curati nei dettagli. La linea maschile è più sportiva (disponibile solo tempo e chrono), con colori contrastanti o aggressivi, mentre per lei (solo tempo) i colori sono più tenui e vi è sempre l’aggiunta di un tocco di femminilità (per es. dato dalle pietre). Orologi da vivere tutti i giorni con disinvoltura, allegri e colorati, giovani con la loro cassa in plastica e con il cinturino a stampa.

Una linea ispirata al mondo fashion di Baci & Abbracci, casual e innovativo, che nel mondo dell’orologeria si presenta forte del design italiano e del logo: una linea colorata, allegra e spensierata, giovane, e sul quadrante e sul cinturino la “melina” è la firma inconfondibile per la nuova linea orologi Baci & Abbracci.

La collezione è distribuita Chronotech, la stessa di Orologi Sweet Years.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Baci & Abbracci: la “melina” in orologeria”

  1. Marco Ha scritto questo commento il:
    1 marzo 2012 alle 00:54

    splendido giovanile e di tendenza….ottimo!!!!

Commenti