« | Home | »

Orologi Azzaro – Accordo tra Azzaro e Rama Watch: moda al polso come in passerella

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 agosto 2009

orologi AzzaroAzzaro, storica casa di moda francese, ha firmato un accordo con Rama Watch SA per la creazione, fabbricazione e distribuzione di una nuova linea di orologi Azzaro.

Il primo risultato della partnership, che consiste in una licenza quinquennale, sono due modelli di segnatempo, che recano il marchio della maison francese, “A” e “Legend” by Azzaro.

A by Azzaro è un orologio femminile declinato in due versioni, una dalle linee più classiche, in acciaio trattato in PVD o rosa, per la donna raffinata che ama indossare al polso l’eleganza, e una versione con un tocco più glamour molto contemporaneo, tempestata di cristalli e acciaio, per la donna che vuole rompere con la tradizione ed essere sempre alla moda.

Legend by Azzaro è invece un orologio che vuole rendere omaggio al famoso abito a tre anelli realizzato da Loris Azzaro, diventato un icona del brand nel mondo della moda.

I due nuovi modelli entrano a far parte delle collezioni maschili e femminili già esistenti e realizzate dalla maison francese in precedenza, con la collaborazione di un’altra società orologiera, e che ora rientrano a pieno titolo nell’accordo con la svizzera Rama Watch.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti