« | Home | »

Orologi Alfex: osare con gusto

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 febbraio 2010

Ogni giorno centinaia di nuovi clienti scelgono l’estrosità degli orologi Alfex. Sarà l’alta funzionalità, sarà il lusso, sarà l’attenzione di ogni dettaglio, il fatto è che sempre più persone sono incuriosite da questi modelli di orologi. Unici nel loro genere.

Si tratta di orologi da polso per uomo e donna che inglobano l’autenticità della tradizione svizzera e l’’innovazione dei migliori designer di orologi del mondo. Grazie a questo binomio ogni modello è un’esplosione di audacia, ricercatezza e alta praticità.

Orologi Alfex

Questi orologi sono ideali per ogni persona che vuole sentirsi speciali in ogni occasione della sua giornata perché oltre ad avere l’indicazione del tempo con precisione svizzera, avrà al polso un vero e proprio gioiello. Ognuno potrà scegliere tra un’infinità di modelli.

La storia di Alfex nasce decenni fa nella città di Lugano, esattamente in via Nassa. Infatti da 60 anni Alfex è sinonimo di design esclusivo in grado di arricchire il guardaroba di ogni uomo/donna. La storia dell’azienda può essere rintracciata tramite forme sinuose, design accattivante, dettagli preziosi. Insomma, emozioni senza tempo nate da menti creative, designer che hanno saputo creare oggetti ricercati ricchi di intensità.

La nuova azienda distributrice Alfex in Italia è la B.E.D. Time Srl Milano, nata nei primi mesi del 2009 e improntata su un team giovane e molto creativo. Quest’ultimo fattore è determinante nella realizzazione di nuovi modelli e nell’idea di trasmettere evoluzionismo nel settore dell’orologeria targata Swiss Made .

Ecco alcuni dei più importanti designer di Alfex:

Georg Plum: famoso per Moments Collection che diventata un successo mondiale
Julia Hou: creatore di innumerevoli orologi e gioielli Alfex
Marcus Eilinger: il suo primo modelli Alfex è nato nel 2004.

Per maggiori informazioni vista il sito ufficiale.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti