« | Home | »

Orologi Al Silicone – Ion Sport Watch di Imazine

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 febbraio 2010

Sono stati gli oggetti cult e di tendenza dell’estate 2009.
Impazzando sui polsi di chiunque, dai più giovani all’uomo e alla donna più glamour.
Coloratissimi e divertenti e soprattutto unisex, si indossano anche solo come bracciale o accessorio, senza avere necessariamente la funzione di orologio.
Persino star come David Beckham, Linsday Lohan, Ashlee Simpson,e ne sono diventati dipendenti.

Orologi al silicone

Stiamo parlando degli orologi in silicone ultraleggeri Io Ion Sport Watch di Imazine.

Dal nome deriva il suo concetto. Si tratta di segnatempo prodotti con un silicone trattato con il minerale Tourmaline (il più ionico in natura), che aiuta ad attrarre ed emettere gli ioni negativi utili al corpo per bilanciare quelli positivi autoprodotti e assorbiti dall’esterno.
Insomma un orologio originale, simpatico da indossare (anche più di uno insieme), bello e dal design accattivante, e, perché no, anche utile.

Io Ion infatti aumenta la circolazione sanguigna, aiuta il relax del sistema muscolare, aiuta a ridurre lo stress e migliora il funzionamento delle giunture e molto altro ancora… Per un prezzo decisamente accettabile: 22,00 euro.
Ergonomico e con movimento digitale, presenta un cinturino tubolare in silicone, che non crea problemi di attrito o sudore a differenza della gomma, e viene offerto in tanti colori dalle tinte forti: questo il suo identikit. Dai viole, fucsia, rosa o giallo più fashion ai classici ed eleganti black and white, fino alle diverse sfumature di verde, blu, arancio, rosso e grigio.

E in più è resistente all’acqua fino a 1 atmosfera; tra meno di un mese sarà primavera, puoi acquistare i nuovi orologi al silicone Ion Sport sul sito di Limbiati Orologeria.

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Al Silicone – Ion Sport Watch di Imazine”

  1. mirko Ha scritto questo commento il:
    4 marzo 2010 alle 12:37

    ottimo!!!

Commenti