« | Home | »

Orologi Adidas Originals, verso l’estate con la collezione “Tokyo”

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 marzo 2010

Adidas ha deciso di affacciarsi alla nuova stagione primaverile ed estiva con una nuovissima collezione di orologi adidas Originals. Si chiama TOKYO ed è caratterizzata da cristalli coloratissimi nei toni rosa, blu e arancio con finitura opaca, che ricoprono completamente la cassa.

Questi orologi hanno un look davvero allegro e divertente. Ogni modello riporta l’inconfondibile logo a Trifoglio che caratterizza Adidas. Una collezione che sarà sicuramente protagonista della stagione estiva, per la sua freschezza e per il design glamour.

Orologi ADIDAS ORIGINALS collezione Tokio

La Collezione TOKYO è già disponibile nei negozi Adidas Originals e presso tutti i rivenditori selezionati già dal mese di gennaio ed prezzo al pubblico degli orologi è di 55,00 €.

Ma vediamo nel particolare i modelli che appartengono alla Collezione TOKYO:

DH6023
: cassa bianca, cristallo rosa con finitura opaca, cinturino bianco con fibbia.
ADH6024: cassa bianca, cristallo blu con finitura opaca, cinturino bianco con fibbia.
ADH6045: cassa bianca, cristallo arancio con finitura opaca, cinturino bianco con fibbia.

Tutti gli orologi Adidas Originals Tokyo cono caratterizzati dalla cassa in policarbonato e dal cinturino in poliuretano. Hanno movimento digitale, 10-lap di memoria, cronografo, timer e sveglia. Impermeabili fino a 5 atmosfere di profondità, hanno un prezzo al pubblico di 55,00 €.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti