« | Home | »

Orologi 2 Jewels

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 febbraio 2012

A completare la già ricca e vasta collezione di gioielli fashion di 2 Jewels si sono aggiunti anche gli orologi;
in modo specifico alcuni modelli da donna dall’impronta decisamente trendy, con la presenza di preziosi cristalli ad impreziosire casse e bracciali.

Orologi 2 Jewels

Gli Orologi 2 Jewels sono tondi o di forma, dalla dimensione ridotta, con quadranti bianchi e neri, in effetti dei piccoli gioielli che possono essere indossati in abbinamento ai numerosi monili in acciaio, argento e bronzo che fanno parte della collezione 2 Jewels.

Una vasta ed assortita serie di prodtti, come accennato, che nel breve periodo di una stagione hanno marcato la propria pesenza sul mercato,
sopratutto per i prezzi contenuti e per la fantasia nel creare motivi di un certo interesse.

Ha contribuito non poco anche la scelta di affidarsi ad una testimonial di prima classe: Belen Rodriguez, bellissima donna della televisione che grazie alla sua notevole presenza sui media ha dato visibilità e notorietà ai gioielli del giovane marchio milanese.

Ci si aspettano nuovi successi per l’anno in corso, contrassegnati dall’introduzione di nuove linee in tendenza con quelle presenti, già con l’imminente appuntamento con S.Valentino; la prima data importante dopo Natale per il settore orafo.

Può essere il modo ideale per manifestare il proprio pensiero verso la persona amata.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti