« | Home | »

Nuova collezione orologi Swarovski, cristalli da polso

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 luglio 2009

Orologi SwarovskySwarovski marchio celebre in tutto il mondo per la lavorazione dei cristalli e la produzione di monili e gioielli, ora si affaccia anche al mondo dell’orologeria.
E lo fa con la sua prima collezione di segnatempo, creazioni convincenti e dalle linee assolutamente glamour.

La collezione si compone di cinque linee, con modelli in diverse varianti, per un totale di 45 orologi tutti rigorosamente impreziositi da cristalli.
Orologi destinati a donne dinamiche ed eclettiche, che amano mescolare la praticità al gusto estetico, ma non mancano modelli dalle linee più sportive, che possono essere indossati anche da polsi maschili.

Come per esempio l’orologio Octea Sport di Swarovski, un modello unisex che si ispira ai cronografi da immersione, con movimento al quarzo, cassa in acciaio rotonda modello large con ghiera girevole unidirezionale graduata e realizzata con pietre Crystal sfaccettate, smaltata in nero sul retro.

Bello il gioco cromatico e il contrasto tra il nero del quadrante e l’argento degli indici dei minuti a barretta applicati a mano. Al 12 compare il cigno, logo della casa, e le lancette sono luminescenti.
Originale la corona realizzata con pietra cabochon con inciso il logo a cigno metallizzato, logo che ritroviamo sui fondelli di tutti gli orologi.

Ad impreziosire e rendere più accattivante il modello sono le soluzioni adottate per il cinturino. Oltre al classico in acciaio, il Octea Sport viene proposto con bracciale in caucciù nero con sei cristalli taglio baguette fissati da viti a gruppi di tre per lato, che contribuiscono a dare luminosità e fascino al modello.

Octea Sport è disponibile anche in versione total white.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti