« | Home | »

Momo Design: il nuovo orologio Dual Time V1

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 maggio 2009

Orologi Momo Design Un marchio che nasce nel mondo dell’automobilismo, con i suoi cerchi in lega ed i suoi accessori auto (a partire dalla Ferrari), e si trasforma con gli anni in uno studio di design agile e disinvolto nei settori più disparati: ecco Momo Design.

Momo Design è il centro stilistico di Momo, e oggi vanta prodotti nel settore non solo dell’automobile, ma anche dell’abbigliamento, dell’ottica, della pelletteria e delle calzature, fino all’orologeria.

Il design è al centro del nuovo orologio MomoDesign Essenziale Dual Time V1, come in tutte le proposte Momo, in cui la continua evoluzione non trascura un’attenzione particolare all’Italian Style, né alla ricerca di una qualità d’eccellenza, unita alla più moderna tecnologia. Partito dalle auto da corsa negli anni ’60, Momo si evolve tenendo sempre al centro della propria filosofia gli stessi valori, di sportività e di design.

Il nuovo modello Essenziale V1 rinnova il Dual Time e presenta una cassa rettangolare in cui campeggia un’elegante e chiara forma ad 8 che incornicia due quadranti, uno per ciascun fuso orario (in una versione il quadrante è impreziosito da diamanti). Sottile ed elegante, la cassa è in titanio trattato pvd nero o oro rosa, mentre il cinturino è in gomma nera. Sui lati del rettangolo, la scelta dei fusi orari si basa semplicemente sull’elenco delle principali città del mondo, che rappresentano anche un’innovativa decorazione della cassa.

Sicuramente un oggetto per chi ama il design innovativo, accattivante, elegante e raffinato ma “Essenziale” e sempre con un richiamo alla grinta del mondo sportivo che Momo rappresenta: è MomoDesign Dual Time V1.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti