« | Home | »

Kienzle presenta la nuova Collezione Speeding

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 ottobre 2007

Non cambia la natura che ha sinora distinto ogni Kienzle Speeding ! Estro nel design, cura nei dettagli sono caratteristiche immutate della Collezione Kienzle Speeding ora offerta anche nella versione con cinturino in pelle !

Kienzle Collezione Speeding

L’effetto tridimensionale, assicurato dai numeri che invece di essere applicati sul quadrante sono collocati sotto il vetro, natura di questo orologio che anche in questa versione conserva il carattere dinamico e sportivo assicurato dall’accostamento hi-tech tra acciaio e ABS, si propone ora nei colori vivaci dei morbidi pellami che hanno contagiato anche il polso di Ascanio Pacelli !

Kienzle Speeding, gia visto al polso di Stefano Bettarini, è infatti la nuova scelta di Ascanio che indosserà questa nuova versione, quella con cinturino in pelle, in tutte le apparizioni televisive e nel corso di tutte le manifestazioni, pubbliche e sportive, a cui prenderà parte.

Kienzle Speeding, accessorio davvero originale, si presenta sia in versioni maschili che femminili declinati anche nella variante Special con polvere di strass sul quadrante!

A cura di Limbiati Orologeria – Concessionario Ufficiale Kienzle

Technorati Tag: Orologi, Kienzle

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti