« | Home | »

Il Sindaco di Milano Letizia Moratti tra gli estimatori del segnatempo “verde”

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 luglio 2010

L’innovazione ecologica di PATCH by Altanus – il primo orologio al mondo realizzato in carta sta suscitando l’ammirazione e la curiosità di un pubblico sempre più vasto ed alla costante ricerca di prodotti “amici dell’ambiente” che sappiano coniugare l’amore per la moda ed il design con un approccio eco-sostenibile.
Anche il Sindaco di Milano Letizia Moratti ha voluto acquistare PATCH by Altanus ed è stata infatti di recente avvistata con l’orologio “verde” nelle vie dello shopping milanese durante la maratone estiva dedicata ai saldi che ha tenuto aperti i negozi del capoluogo lombardo fino alle due di notte.

Orologio Ecologico

Dopo la presentazione in anteprima internazionale a Basilea nell’ambito di Baselworld 2010 – Il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, è grande l’interesse che il rivoluzionario orologio di casa Altanus sta riscuotendo e che lo vede ospite di numerosi e prestigiosi eventi: dal cuore di Milano presso la storica Gioielleria Grimoldi di Piazza Duomo nel corso del FuoriSalone 2010 fino a La Maddalena per Louis Vuitton Trophy dove è stato simbolo dell’evento Impatto Zero implementato da Mascalzone Latino Audi Team e BP SEC.

E per l’estate 2010, PATCH by Altanus continuerà a girare lo stivale con l’esclusivo Green Tour che sta portando il suo innovativo spirito ecologico nelle più prestigiose località italiane.

Ideato da Giuseppe Casillo, AD Altanus e coordinatore dell’Ufficio Stile, PATCH by Altanus è realizzato in carta biodegradabile trattata con uno speciale rivestimento che la rende idrorepellente e ne garantisce la resistenza all’usura ed alle sollecitazioni esterne.
E’ un orologio easy nello spirito ma anche nella forma: ultra-light con i suoi soli 11 grammi, ha infatti un design impercettibile che si adatta al polso come una seconda pelle ed è dotato di un modulo led per la lettura digitale dell’ora e delle funzioni ora, data e contasecondi.
Altanus propone il suo segnatempo green in 10 originali colori flou, nell’edizione speciale “Flags” ispirata ai colori delle bandiere internazionali realizzata in occasione dei Mondiali di Calcio 2010 e nella nuova e vivace collezione “Summer” che veste PATCH by Altanus di originali fantasie e colori sgargianti.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa n.p.r.
Marinella Proto Pisani
Tel. +39 081.5515441/2 – +39 339.7566685
email press@npr-progetti.com

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti