« | Home | »

Il nuovo orologio Versace EON presentato a Baseworld 2009

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 aprile 2009

Orologi VersaceMisteriosa sensualità e raffinata femminilità caratteristiche di molte creazioni Versace sono in grande evidenza nel nuovo orologio EON.

Al recente Baseworld 2009 è stato presentato un nuovo orologio EON, un segnatempo al femminile davvero in grande stile per il pubblico che ama questo marchio conosciuto in tutto il mondo.

L’essenzialità della cassa circolare in acciaio placcato oro rosa circonda il cuore dell’orologio con il quadrante in madreperla bianco arricchito da indici con diamanti.
Molto raffinata anche la decorazione a “Clous de Paris” che impreziosisce l’anello mobile più esterno dell’orologio, decorato dall’altro lato con una preziosa lavorazione a basso rilievo del logo Versace.

Il bracciale del nuovo EON è composto da piccole sfere unite tra loro e pone in risalto l’eccellenza del design del marchio aggiungendo un tocco romantico e contemporaneo all’orologio.
Del Versace EON a Baseworld 2009 è stata presentata anche una versione extra lusso, con set di diamanti sulla cassa e nelle varianti con il cinturino satin.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti