« | Home | »

IKE MILANO Orologio modello Sport GT

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 aprile 2008

IKE MILANO, nota azienda Milanese, ha presentato a Basilea e Ginevra (manifestazioni dell’orologeria e della gioielleria) il nuovo modello giovanile sport GT.

Orologi Ike Milano

Christian Zanaboni il fondatore, ha realizzato un orologio innovativo ispirandosi al cerchione di un’automobile sportiva. Questo modello inedito, progettato e prodotto in Italia, IKE MILANO modello Sport è meccanico automatico con una particolare lavorazione innovativa della cassa in alluminio dalle grandi dimensioni, mm48 per mm10.

Presenta una lavorazione a traforo che ricorda perfettamente il cerchione di un’automobile sportiva; con due fasce laterali in gomma, incisione a battistrada, mentre il cerchione si presenta in alluminio con trattamento antigraffio e anticorrosione.

Due vetri minerali antiriflesso, proteggono il quadrante e la lavorazione traforata, rendendo visibile il movimento. Il quadrante dell’orologio IKE MILANO modello Sport GT permettere una perfetta leggibilità grazie agli indici e alle grandi cifre, ed ai quattro punti cardinali fotoluminescenti.

Il modello SPORT GT dell’azienda Milanese IKE MILANO, è disponibile in cinque varianti di colore : nero, bianco, rosso, arancio e giallo naturalmente abbinate al cinturino. Previsti in due varianti di materiale: in gomma/carbonio o in pelle. L’impermeabilità dell’orologio è garantita fino a 5 atm.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti