« | Home | »

Ice-Watch, colore, sport e voglia di estate

Autore: Enrico | 18 giugno 2013

La novità prorompente per la stagione estiva 2013 è certamente Ice-Watch.

Il brand di The New Watch Company (Swiss Military e Timberland), azienda guidata dal dinamicissimo Antonio Ventura, che fa capo a International Luxury Group, ha aggredito il mercato del settore con una cascata di modelli coloratissimi, ma soprattutto in splendida armonia con il trend del gusto attuale.

Ice Watch

Le collezioni di Ice Watch coprono un po’ tutte le fasce del gradimento dei giovani di ogni età, e stabiliscono immediatamente un contatto di simpatia, emblematico della stagione più calda dell’anno.

Tutte le collezioni, infatti sono formate da segnatempo assolutamente impermeabili, molti dei quali adatti, per caratteristiche di robustezza e di fattura estetica, per gli sport acquatici.

L’attacco di Ice-Watch è massiccio, tipico dei brand sicuri del fatto loro, e quindi in grado di affrontare il mercato con investimenti poderosi, non solo sul marketing, ma in particolare sulla qualità.

D’altra parte la genealogia prestigiosa del marchio, inserito prepotentemente nel settore del lusso low-cost, non permette alternative.

Più che un accessorio, Ice-Watch assurge a simbolo di un modo di affrontare l’estate, con ottimismo e spensieratezza, concedendosi il piacere di una sana e non dispendiosa esclusività e prestigio.

I colori che compongono le varie collezioni sono stati scelti con grande attenzione e cura, in modo che anche le sfumature testimonino positavamente e in sintonia con la filosofia del brand.

Ecco che la collezione “Surf” la dice tutta sull’esplosività dell’onda e la freschezza di chi la cavalca, mentre Sunshine, risplende nei colori più brillanti che ci siano, e Twist si riconosce propria per la sua capacità di “avvinghiarsi” al braccio”.

Ice-Watch è così! Semplice e diretto, simpatico e per niente complicato. Come tutti i giovani. Come Te!

Per informazioni puoi rivolgerti a Cannoletta Antica Gioielleria.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti