« | Home | »

Harry Winston Premier Lady Chronograph, stile al femminile

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 ottobre 2010

Nella nuova collezione di orologi proposta da Harry Winston per l’autunno/inverno 2010-2011 non passa inosservato il Premier Lady Chronograph per signora.
Una collezione, la Premiere di Harry Winston, che incarna l’audacia nell’eccellenza della tecnologia e nella creatività. Orologi molto apprezzati per il sottile equilibrio tra estetica e tecnica che esprimono.

Orologio Harry Winston Premier Lady Chronograph

Con fascino elegante e seducente, il nuovo Premier per lei unisce tradizione orologiera e design di alta gioielleria a un cronografo dalla spiccata femminilità.
Incorniciato da una cassa in oro bianco 39 mm impreziosita di diamanti, il quadrante offre dettagli di raffinata fattura, senza compromettere la leggibilità.
Decentrati e contrapposti, i contatori cronografici sono realizzati in madreperla con diamanti e mostrano ognuno una personalità propria.

I materiali sono stati applicati in modo da evidenziare un motivo a intarsio dal quale la luce viene catturata, trattenuta e riflessa. Decorato da una corona di diamanti, l’anello interno della lunetta sembra fondersi con l’orologio, in modo che può essere ammirato solo da chi indossa l’orologio.

Gli indicatori delle ore applicati creano un sottile contrasto con la leggerezza delle cifre poste sul quadrante, caratterizzato da una satinatura spazzolata.

La data con finestrella rotonda è posta a ore 6.
A completare il tutto, la firma Harry Winston incisa sulla curva del contatore su cui spicca un singolo diamante.
La lunetta, leggermente smussata, è arricchita da una doppia fila di diamanti.

Unica e particolare anche la chiusura del cinturino déployante con diamanti, che riprende la corona contornata da pavé di diamanti sulla quale svetta un diamante cabochon.
L’orologio Premier Lady Chronograph di Harry Winston è disponibile anche nelle versioni con quadrante color antracite e blu satinato, per soddisfare così i gusti di ogni donna.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti