« | Home | »

Grand Prix de Genève – Roger Dubuis Excalibur – premio orologio uomo

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 aprile 2007

Roger Dubuis ExcaliburContinua la nostra rassegna ( Fonte la rivista orologi da polso ) dedicata al Grand Prix de Genève.
Premio orologio uomo; nella lunga rincorsa a definire i nuovi orizzonti dell’orologeria meccanica complicata di tradizione per il terzo millenio, la manifattura Roger Dubuis nonostante i suoi poco più di dieci anni d’attivit , è quella che forse meglio di ogni altra è riuscita a concentrare l’obiettivo Carlos Dias, da sempre anima dell’azienda, fin dall’inizio ha intuito che il successo non andava ricercato nel ripresentare pedissequamente ciò che i grandi avevano espresso nei due secoli precedenti, quanto invece nel gestire questo capitale come punto di partenza per puntare verso nuovi traguardi sia tecnici sia estetici.
La grande qualit del lavoro di tutti gli uomini della Roger Dubuis, a cominciare proprio da Dias, è stata quella di saper tradurre perfettamente dalla carta alla realt questa filosofia.
Il premio nella versione più recente dell’Excalibur è perciò un riconoscimento non solo ad un orologio di grandissima classe, ma anche a tutta una azienda.

Links:
Sito Ufficiale Roger Dubuis

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Grand Prix de Genève – Roger Dubuis Excalibur – premio orologio uomo”

  1. Tony Ha scritto questo commento il:
    5 maggio 2007 alle 08:51

    Vorrei sapere il prezzo????!!!!

Commenti