« | Home | »

Gli orologi Adidas Originals protagonisti della trasmissione X-Factor

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 novembre 2010

Si è appena conclusa la trasmissione musicale più vista del momento, il talent scaut che andava in onda il martedì sera su Rai2 X-Factor.

E la serata finale, che ha chiuso la quarta edizione del format, con una super puntata finale in cui ha vinto la cantante Nathalie, è stata seguita da una festa esclusiva, dove oltre ai protagonisti della trasmissione sono stati protagonisti anche gli orologi Adidas Originals.

Logo Adidas

Al party, infatti, che è iniziato subito dopo il termine della puntata presso gli studi di Via Mecenate a Milano, insieme a Francesco Facchinetti, alla vincitrice, agli altri partecipanti, ai giudici e ai molti ospiti intervenuti, erano presenti anche i segnatempo trendy e sportivi al polso dei personaggi famosi.

Gli orologi adidas Originals, in gomma multicolor, sono leggeri, facili da portare e non passano certo inosservati.
Anche Francesco Facchinetti li indossa, perché si adattano ad una personalità allegra e scanzonata e ad un piglio deciso come il suo: l’orologio adidas Originals è l’accessorio giusto per un personaggio che sa farsi notare e crea la tendenza!

Tra le caratteristiche interessanti la cassa da 43 mm in policarbonato e alluminio integrata al cinturino in poliuretano con mascherine intercambiabili; il movimento digitale con display negativo dotato delle funzioni 10 lap, cronografo, timer, day-date e sveglia; l’impermeabilità garantita fino a 5 atmosfere.

Gli orologi Adidas Originals si ispirano al brand Sport Style, che fonde perfettamente autenticità sportiva e stile street, confermando ulteriormente l’eredità storica e unica del marchio Adidas. Caratterizzata dall’inconfondibile logo a Trifoglio, la collezione orologi presenta un design unico e divertente, in cui spiccano orologi dal look spiritoso e originale, con inediti e sgargianti colori pop.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti