« | Home | »

Girard Perregaux Vintage 1945 Ore e Minuti Decentrati

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 febbraio 2009

Girard Perregaux25.650 Euro è il prezzo del “nuovo” nato della collezione Vintage 1945 By Girard Perregaux.
L’orologio si caratterizza per un approccio originale alla letteratura del tempo; presenta infatti una visualizzazione decentrata di ore e minuti, lasciando spazio agli indicatori di piccoli secondi, data e riserva di carica.

Nel Girard Perregaux Vintage 1945 Ore e Minuti Decentrati all’insolita configurazione si contrappone l’utilizzo di elementi tradizionali come la minuteria a chemin de fer, gli indici a numeri romani e le lancette a foglia in acciaio azzurrato.

Il quadrante in smalto grand feu è interamente realizzato a mano e ricco di sottili riflessi luminosi che sono frutto di un lungo processo di lavorazione, del resto il prezzo importante dell’orologio è significativo.

Girard Perregaux Vintage 1945 ha la cassa in oro bianco, sagomata, che risalta sul polso con le sue notevoli dimensioni di trentasei per trentasette millimetri, abbinata a un cinturino in alligatore con fibbia deployante.
Riserva di carica garantita per 46 ore, movimento meccanico calibro GPO1900 completano le caratteristiche del Girard Perregaux Vintage 1945 Ore e Minuti Decentrati.

Tags:

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti