« | Home | »

Flik Flak segna il tempo di Original Marines

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 settembre 2006

Flik Flak segna il tempo di Original MarinesSiglato un accordo di partnership tra Flik Flak ed Original Marines per la produzione di orologi destinati ai più piccoli che saranno venduti esclusivamente nei punti vendita del brand di abbigliamento.
Flik Flak, marchio svizzero leader nella produzione di orologi per bambini di proprietà di Swatch Group, ha siglato un accordo di partnership con Original Marines, brand nato agli inizi degli Anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani e che ha chiuso il 2005 con un fatturato di oltre 110 milioni di euro, per la produzione di segnatempo dedicati all’universo dei più piccoli.

I primi modelli, declinati al femminile nella versione figlia dei fiori e al maschile riprendendo il tema sportivo e dinamico della collezione di abbigliamento, saranno venduti esclusivamente nei circa 400 punti vendita Original Marines (370 in franchising, 50 tra punti vendita diretti e Cartoon Village) distribuiti su tutto il territorio nazionale. Come tutti i modelli Flik Flak gli orologi disegnati per Original Marines vantano tutte le caratteristiche tipiche dell’orologeria Suisse Made. Impermeabili sino a 30 metri, lavabili in lavatrice, ultra resistenti agli urti, dotati di vetri antigraffio e di meccanismi al quarzo affiancano alle peculiarità tecniche la componente ludico educativa capace di insegnare ai bimbi a leggere l’ora divertendosi. I modelli seguiranno fedelmente i temi delle collezioni di abbigliamento andando così a completare il total look proposto da Original Marines, brand che oltre alla forte presenza sul territorio italiano ha iniziato ad espandere la sua presenza anche su alcune piazze estere dove è presente con 28 negozi tra Europa, Asia, Africa e America del Sud.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Flik Flak segna il tempo di Original Marines”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    25 settembre 2006 alle 16:12

    IO CHE ADORO I CAPI DELL’ORIGINAL MARINS NON ERO AL CORRENTE DI TUTTO CIò.

    STò INVECCHIANDO!!!

    VADO SUBITO AD INFORMARMI MEGLIO.

    CHISSÃ I MIEI MASCHIACCI DI 6 ANNI, E DI 9 ANNI COME SARANNO CONTENTI.

    APPENA LI TROVO NE PIGLIO 2 PER LORO, SPERANDO CHE LI FACCIANO ANCHE PER GLI ADULTI.

Commenti