« | Home | »

Egos Chronograph GMT di Century

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 dicembre 2006

Egos Chronograph GMTDopo essersi dedicata al mondo femminile, Century ha deciso di dedicarsi al mondo degli orologi da polso maschili presentando un nuovo modello denominato Egos Chronograph GMT. E’ un orologio dal movimento meccanico a carica automatica con certificato di cronometro COSC.
L’orologio è caraterizzato da una cassa in oro rosso e zaffiro di forma dodecagonale (diametro 42 millimetri ) tagliata e lucidata interamente a mano. Il fondello dell’ EGOS GMT è in vetro zaffiro mentre il quadrante color cioccolato ha la finestrella con la data al 3, la lancetta per l’indicazione GMT con terminale a freccia rosso, i piccoli secondi al 9 e i contatori per le ore 12 e i 30 minuti cronografici collocati, rispettivamente. in corrispondenza del 6 e del 12.
Equipaggiato da un cinturino in pelle di coccodrillo di colore marrone e con fibbia con dèployante in oro rosso e disponibile anche con cassa in acciaio e zaffiro, Egos Chronograph GMT nella versione dell’immagine ha un prezzo di 11.750 Euro.

Technorati Tag: Orologi

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti