« | Home | »

Da Zzero in arrivo gli orologi della High Tech Ceramic Collection

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 settembre 2011

Ha l’anima vintage la nuova collezione di orologi Zzero che si presenta decisamente colorata e accattivante per l’autunno 2011.
Si chiama Hi-Tech Ceramic Collection by Zzero e segna il ritorno di uno deli classici materiali dell’orologeria: la ceramica.

Orologi Zzero

Inoltre lo stile intramontabile e tecnologia d’avanguardia sono i tratti distintivi della collezione HI-TECH CERAMIC di Zzero, che segna il ritorno di un classico dell’orologeria: la ceramica.
Duttile, resistente, anallergica e resistente ai graffi, la ceramica è anche sinonimo, oltre che di robustezza, di raffinatezza ed eleganza senza tempo, sia per lui e che per lei.

In particolare questa nuova collezione è nata per celebrare i venticinque anni di attività di Penta Srl, e gioca sul dualismo fra bianco e nero, proponendo modelli essenziali e sofisticati, anche nelle versioni cronografo.
Cassa dunque in resina, come il fondello e un vetro zaffiro antigraffio e soprattutto resistenti all’acqua fino ad una profondità di 5 atmosfere.

Sono nove i diversi modelli tra i quali poter scegliere, basterà lasciarsi catturare dalla classe di Hi-tech Ceramic Collection.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti