« | Home | »

Crazy Flight e Lomcevack – modelli orologi frecce tricolori

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 settembre 2010

Tra i modelli di orologi dedicati alle Frecce Tricolori, ossia la Pattuglia Acrobatica Nazionale vanto della nostra Aeronautica Militare, di cui abbiamo già parlato in un precedente post, Crazy Flight e Lomcevak by Memphis Belle presentano delle caratteristiche interessanti.

Gli Orologi Delle Frecce Tricolori

Crazy Flight è disponibile sia con la cassa in acciaio a finitura satinata sia in acciaio a finitura PVD nero, è dotato di movimento meccanico a carica automatica, vetro minerale, ghiera girevole unidirezionale con gradi bussola, corona e fondello serrati a vite, per un orologio dinamico e versatile.
Il quadrante, offerto in vari colori e ispirato cockpit aeronautico, presenta la scala tachimetrica sul rehaut, il contatore al 9 e il datario al 3, mentre la lancetta dei secondi di colore rosso.
Il cinturino è in gomma siliconica e tessuto sovracucito.

Come gli altri modelli “Frecce Tricolori” anche il Crazy Flight garantisce un’impermeabilità fino a una profondità di 10 atmosfere.

Il modello Frecce Tricolori Lomcevak, invece, prede il nome da una difficile figura acrobatica ed è un orologi dalle multi funzioni che si presenta con cassa in acciaio satinata o in PVD nero, corona e fondello serrati a vite, ghiera girevole unidirezionale, cinturino in cuoio con fibbia ad ardiglione in acciaio.

Il quadrante presenta poi le lancette scheletrate luminescenti, il contatore delle 24 ore al 9, il giorno della settimana con indicazione retrogradante in posizione tra il 4 e il 5, il datario analogico al 12.

L’impermeabilità anche per questo modello è garantita fino a una profondità di 10 atmosfere.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti