« | Home | »

Collezione Millenary di Audemars Piguet

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 ottobre 2006

Collezione Millenary di Audemars PiguetCollezione Millenary di Audemars Piguet. Ispirata all’ovale cioè alla forma del Colosseo, questa collezione Millenary prevede al suo interno modelli dedicati al pubblico maschile e creazioni adatte ai polsi femminili. Tutte collezioni contraddistinte da un originale ed accattivante quadrante dove si alternano numeri romani e numeri arabi. Caratterizzati da uno stile neoclassico, gli esemplari per uomo propongono dimensioni generose, contrasti tra superfici lucide e superfici satinate, design ergonomico ed un movimento meccanico a carica automatica, calibro 3120, di grande affidabilit : 40 rubini, riserva di carica di 60 ore, 21.600 alternanze orarie, decorato interamente a mano.

Disponibili in oro rosa o bianco a 18 carati, sono equipaggiati con cinturino in pelle di coccodrillo chiuso da fibbia déployante in oro. Mentre per i modeli femminili spiccano le pietre preziose e ne valorizzano ulteriormente il design pregiato e di particolare glamour:
disponibili in oro bianco, giallo o rosa, i Millenary di Audemars Piguet per signora dispongono infatti di lunetta in acciaio o oro proposta in versione con brillanti oppure con diamanti. Quadrante a scelta in
numerose varianti colore, cinturino in coccodrillo con chiusura déployante in oro.

Technorati tag: Orologi, Audemars+Piguet

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti