« | Home | »

Collezione 1A Classe Alviero Martini, orologi estate per la famiglia

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 giugno 2009

Alviero MartiniPronta la nuova collezione di orologi per l’estate 1A Classe di Alviero Martini, che quest’anno presenta un design davvero molto trendy e fashon.
Insieme a borse e abiti, tipicamente archiati dalla stampa della cartina geografica, arriva per la stagione calda anche una nuovissima linea di orologi.

Ideati per l’uomo, la donna e il bambino che vogliono vivere la prossima stagione estiva con eleganza, semplicità ma anche originalità, gli orologi proposti dal famoso brand della cartina geografica presentano uno stile che si può adattare al look di tutti i giorni, mantenendo fedeltà alle linee classiche ed eleganti del famoso marchio.

1° Classe Alviero Martini per tutta la famiglia, potremmo definire la nuova collezione estate.
Tra i protagonisti spiccano gli originali e simpatici orologi da mettere al polso dei bambini, dove sono predominanti i colori e le forme dal design pratico, orologi simpatici ma sempre molto chic anche per i più piccoli.

Stesso trend anche per l’orologio donna, dove nella nuova collezione predomina sempre il colore, con linee però più chic e glamour, per la donna pratica e sportiva, ma nello stesso tempo elegante. Una donna che può indossare lo stesso orologio in diverse occasioni della giornata, dalla quotidianità di tutti giorni a una serata particolare.

Per l’uomo, invece, 1A Classe Alviero Matini propone per l’estate una collezione più basic.
Linee semplici e fluide sempre molto eleganti, che esaltano e rappresentano lo stile di questo celebre marchio, e garantiscono unicità a chi li indossa.

Si chiama Time Travel, dove predominano colori e chiari richiami all’Africa del Nord. Ma non solo estetica nelle creazioni Alviero Matini, gli orologi uomo sono anche molto funzionali, ideati per essere indispensabili per tutti coloro che amano viaggiare.

I modelli di punta di questa linea sono i cronografi, che presentano corone e pulsanti in acciaio, con cinturini sempre in acciaio con dettagli stampa Geo oppure in total Geo. Il colore, protagonista della collezione estate, è il classico beige, abbinato al marrone e all’azzurro, che si rifanno sempre agli splendini contrasti di colori tipici del Marocco..

Tags:

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “Collezione 1A Classe Alviero Martini, orologi estate per la famiglia”

  1. francesco Ha scritto questo commento il:
    26 settembre 2010 alle 16:10

    orologi 1° classe di alviero martini modelli dal design davvero molto fashon peccato che il mio’,comprato a dicembre 2009,e’ ancora in assistenza da luglio 2010.
    ……….Dovebre garantire un servizio di assistenza piu’ celere.

Commenti