« | Home | »

Casio G-SHOCK GW-9200-1ER – Semplicemente Brillante

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 settembre 2008

Orologi Casio G Shock
il G-SCHOCK di CASIO con altimetro e tecnologia radio controllata Multiband 6 e’ il nuovo G-SHOCK GW 9200 – 1ER.
Nella metà del 1990, Casio crea il G-SHOCK RISEMAN, che offriva non solo le caratteristiche classiche del G-SHOCK come resistenza agli urti, impermeabilità fino a 20 bar e vita estremamente lunga, ma inoltre aggiungeva altre caratteristiche per attività all’aria aperta. Questo orologio divenne velocemente il non-plus-ultra del mercato.

E ora, dieci anni dopo, CASIO ha riportato in vita il concetto del RISEMAN con il G-SHOCK GW 9200- 1ER, un nuovo, spettacolare orologio “tutto in uno” (multifunzione) che è assolutamente privo di errore in tecnologia, funzione e design; Multiband 6: il primo G-SHOCK di Casio con ricezione di 6 segnali radio.

Casio G-SHOCK GW 9200-1ER è il primo orologio di Casio ad utilizzare l’avanzata tecnologia di radio controllo Miltiband 6.
G-SHOCK GW 9200-1ER è infatti equipaggiato con un ricevitore radio che decodifica sei segnali radio e può, per la prima volta, accedere anche al segnale radio cinese. E’ una novità eccitante giusto in tempo per le olimpiadi di Pechino 2008, e un altro segno importante dello spirito di innovazione di Casio.

Casio G-SHOCK GW 9200-1ER in più presenta caratteristiche funzionali che solitamente si trovano solo nei modelli speciali per l’outdoor di Casio. Queste caratteristiche includono un display che mostra le misurazioni di altimetro, barometro e termometro con memoria interna per archiviare i dati.

GW 9200-1ER è anche impermeabile fino a 20 atmosfere e grazie alla tecnologia solare, funziona ad energia solare, per un’efficienza ecocompatibile.

Recensione a cura di Limbiati Orologeria Concessionario Ufficiale Orologi Casio.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti