« | Home | »

Brera Orologi lancia Eterno, per l’uomo che ama l’eleganza del classico

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 novembre 2010

Sono stati presentati in questi giorni e vogliamo proporveli i due nuovi modelli di Brera Orologi che sicuramente susciteranno curiosità nelle festività natalizie.
Vogliamo cominciare con il parlarvi del modello Eterno, che rappresenta un’icona molto importante all’interno della collezione BRERA Orologi.

Brera Orologi, è un giovane brand Italiano concepito nel 2008, che nasce dall’esperienza più che trentennale nel mondo dell’orologeria dei fondatori.
Il brand, già molto conosciuto ed apprezzato negli Stati Uniti, arriva ora in Italia con una mission: creare e sviluppare una collezione di orologi da uomo e da donna che si distinguono per il loro design rigorosamente Italiano e all’avanguardia.

Orologi Brera

L’orologio Eterno si distingue per le sue caratteristiche di segnatempo classico, il più canonico degli orologi, interpretato nella sua semplicità in maniera audace.

Brera Orologi ha cercato di dare ad una forma molto classica, alcune connotazioni di stile più moderne.
L’Eterno si distingue per il suo forte carattere, unico ed elegante e per il design puro e raffinato.
La linea Eterno è unicamente maschile, ed è composta da due versioni:
Eterno Solo Tempo e Eterno Chrono.

L’Eterno Solo Tempo è puro e raffinato, secondo i canoni dell’uomo odierno, ma quanto mai efficace nella contrapposizione con la linearità del suo design classico e tradizionale.
La cassa ha diametro di 45 mm in acciaio spazzolato o acciaio Nero con trattamento IP.
Il quadrante presenta indici tridimensionali applicati, datario a ore 3, ed è dotato di movimento MYOTA al quarzo 23.15.

Una caratteristica distintiva di Brera Orologi è la sostituzione rapida del cinturino, che rende la linea Eterno funzionale, sempre diversa e versatile per qualsiasi occasione.

L’Eterno Chrono, invece, è un cronografo che ripercorre le linee semplici e classiche dell’Eterno Solo tempo, interpretate in modo audace con l’aggiunta della funzione cronografo.
La cassa dal diametro di 45 mm è in acciaio spazzolato, acciaio con trattamento IP
nero e con trattamento IP oro rosa, il quadrante presenta indici tridimensionali applicati come anche il logo del marchio e il datario a ore 16.30. Mentre per quanto riguarda il movimento è un MYOTA OS 20 con indicatori di secondi a ore 6, minuti a ore 9 e funzione meriden e post meriden a ore 3.
Il cronografo Eterno coniuga forza, bellezza, eleganza e spirito sportivo.
Anche il chrono, come il solo tempo, ha la possibilità di sostituzione rapida del
cinturino.
Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua fino a un a profondità di 100 metri.

Amatissimo dagli sportivi e non solo, Brera Orologi riesce a soddisfare le esigenze e il gusto di qualsiasi tipo di consumatore, anche il più esigente.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti