« | Home | »

Accordo tra Vivienne Westwood e Zeon Limited per una collezione di orologi esclusiva

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 ottobre 2010

Novità nel mondo della moda e degli orologi con una nuova partnership esclusiva tra Vivienne Westwood e Zeon Limited.

L’originale ed eccentrica stilista inglese, che già da tempo ha avviato diverse operazioni di co branding, come per esempio la collaborazione nel campo abbigliamento con il marchio Lee per una linea di jeans, oppure con Melissa per una collezione di scarpe e ancora idee originali come la carta da parati insieme a Cole & Son, ora punta tutto sugli orologi.

Vivienne Westwood

Lo fa con il marchio Zeon Limited con un accordo di licenza mondiale che prevede l’invasione della nuova collezione di segnatempo, originali e unici come lo stile molto personale della designer, per la stagione inverno 2011.
Zeon Limited è una succursale di Herald, quotata ad Hong Kong, e comprende già nel proprio gruppo marchi come Ingersoll, Superdry, Banc e diversi fornitori di orologi e misuratori di tempo OEM.

Ultimo lavoro in arrivo dunque la progettazione e la distribuzione della linea di orologi per donna e per uomo firmati Vivienne Westwood.
La collezione sarà presentata ufficialmente al pubblico alla prossima edizione di Baselworld 2011. Per poter trovare poi gli orologi sul mercato italiano bisognerà attendere la primavera inoltrata; gli orologi, infatti, verranno distribuiti inizialmente in boutique di lusso e magazzini in Inghilterra.

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti