« | Home | »

A Natale la magia dell’oro e dell’argento con Smarty Glamour Star

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 novembre 2010

Dopo la nuova collezione di orologi Smarty Big, presentata di recente come la protagonista dell’autunno/inverno 2010, e l’ultimo nuovo elemento della stessa linea, il prezioso orolScoprilo nel bloggio Smarty Glamour Big, il giovane brand non ha ancora finito con le sorprese per le festività natalizie.

Ed ecco che il Natale si tinge d’oro e d’argento con Glamour Star, l’ultima collezione Smarty orologi.

Orologi Smarty

Ideati per indossare l’atmosfera delle feste, gli orologi di questa collezione avvolgeranno come in una scintillante cascata d’oro o d’argento il polso delle fashion addicted più esigenti.
Il cinturino e la cassa in glitter riscalderanno il look della stagione ormai iniziata e il quadrante illuminerà, grazie a preziosi punti luce, le fredde notti d’inverno.

Gli orologi Smarty Glamour Star sono disponibili in due differenti versioni, nero con glitter oro oppure nero con glitter argento.
Sono resistenti al nuoto, leggerissimi (pesano solo 15 gr) e realizzati in silicone anallergico.

Gli orologi Smarty Big, che hanno spopolato nella scorsa stagione estiva, sono diventati ormai oggetto cult tra i giovani grazie ai colori vivaci e divertenti che li caratterizzano, e al fatto che a ciascuno di essi è abbinato un significato emozionale.
Un colore per ogni messaggio da inviare al proprio amore, come per esempio «Senza limiti», «ti voglio», «accendimi», «mi manchi», insomma davvero tanti i significati che sarà facilissimo trovare lo Smarty giusto per l’occasione.

Hanno spopolato nell’estate, tornano ad emozionare nell’autunno e saranno sicuramente in pole position durante le feste di fine anno con l’orologio Smarty Glamour Star.
Tutto un luccichio!

Gli orologi Smarty Glamour Star vengono venduti con uno special “packaging lusso”.
Ed è tutto da visitare il nuovo sito internet www.smartyusa.it dal quale è possibile acquistare online il proprio Smarty preferito!

Categoria: Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti