« | Home | »

100% Brumotti, da Striscia la Notizia a testimonial di Sector No Limits

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 giugno 2009

100% Brumotti Testimonial Sector No LimitisSector si riconferma brand protagonista nel mondo dello sport e in particolare negli sport estremi.
Non a caso Sector No Limits ha scelto come testimonial tra i campioni di diverse specialità sportive che già collaborano col marchio, anche l’italiano Vittorio Brumotti, più conosciuto come 100% Brumotti. Già campione del mondo di bike trial 2006, il biker di recente è diventato famoso anche al grande pubblico come nuovo volto di Striscia la Notizia, che gira l’Italia per scovare le grandi opere incompiute.

Una vita quella di 100% Brumotti che rappresenta una continua sfida, con la volontà di superare sempre i limiti e raggiungere risultati impensabili, rispecchia perfettamente la filosofia di Sector No Limits.
Per questo motivo il biker più celebre e più presente nel libro dei Giunness dei primati è il testimonial ideale per Sector.

E per le sue performance 100% Brumotti ha scelto di indossare l’orologio Sector Oversize, un segnatempo dinamico e versatile, di gran qualità tecnica ed estetica, capace di offrire all’uomo sportivo funzioni specifiche grazie alla continua ricerca ed innovazione dei laboratori Sector.

Sector Oversize presenta delle caratteristiche tecniche di grande interesse.
E’ un cronografo con datario e movimento Miyota OS20, dotato di movimento al quarzo.
La cassa è in acciaio inossidabile monoblocco di diametro 48 mm, caratterizzata da una nuova corona addizionale bidirezionale per la regolazione del deflettore interno e con il fondello serrato a vite.
Il quadrante protetto da un resistente vetro minerale presenta gli indici a numeri arabi, per una maggiore chiarezza di lettura.
Particolare è il cinturino realizzato in pelle traforata e molto interessante la particolarità tecnica dell’impermeabilità fino a 100 metro, oltre che il prezzo 189 euro.

Dal 2006 ad oggi 100% Brumotti ha continuato sulla strada della sfida e dei record da battere, il più recente consiste nel buttarsi in caduta libera con la bike da una parete rocciosa a picco sul mare senza mai staccarsi dalla stessa, fino ad immersione totale nell’acqua. Il record da battere ora è 17 metri. Un impegno totale che lo ha portato a trasformare la sua grande passione in un lavoro a tempo pieno, di costruire un Team che lo segue in tutti gli show e di trasmettere fiducia e serietà nei confronti di ben 22 sponsor che lo hanno scelto come originale e innovativo testimonial.Tra questi c’è Sector No Limits.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria; concessionario Sector No Limits.

Tags: ,

Categoria: Orologi da polso | 1 Commento »

1 Commento del Post “100% Brumotti, da Striscia la Notizia a testimonial di Sector No Limits”

  1. andrea Ha scritto questo commento il:
    18 aprile 2013 alle 09:34

    estremo??…cavolo se casca dalla bicicletta potrebbe anche farsi del male…no ragazzi…non ci siamo…ai miei tempi i testimonial Sector e facenti parte della squadra “Sector no limit” erano tale PATRICK DE GAYARDON e tale MAURIZIO ZANOLLA (MANOLO)…ora siamo ridotti a 100% Brumotti…che pena…che punto basso…

Commenti