« | Home | »

Nuova collezione Universal Genève

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 marzo 2007

Universal GenèveUniversal Genève nel 2006 ha presentato una nuova collezione di segnatempo attuali, ma pur sempre legati alla tradizione del celebre marchio elvetico.
Gli appassionati conoscono Universal Genève come una griffe specializzata nella realizzazione di movimenti, ricordiamo ai meno esperti che ha prodotto fin dall’inizio del xx secolo alcuni storici calibri come il Compur, L?Uni-Compax e il Polerouter.
Dopo oltre due anni di ricerca e sviluppo nel 2006 ha lanciato il nuovo calibro automatico mediante micromassa decentrata il Microroter UG 100, certificato COSC e ispirato al calibro UG 66, prodotto nel 1966.
Universal Genève lo ha allogiato in una cassa in oro rosa, ma ricordiamo che il modello è disponibile anche nella versione in oro giallo; l’orologio dispone di un elegantissimo quadrante argentè con indici e lancette in oro e datario a finestrella al 3.
Il cinturino del prezioso orologio è in coccodrillo ed è stato prodotto in edizione limitata a 10o pezzi; costa 15.580 Franchi Svizzeri..

Technorati Tag: Orologi

Categoria: Orologi da collezione | Nessun Commento »

Commenti